Chiesi Italia è la filiale italiana del Gruppo Chiesi con sede a Parma, cresciuta nel nucleo dell’Headquarter e sviluppatasi per rispondere al mercato di riferimento che la vede impegnata nelle attività di informazione medico scientifica e commercializzazione dei prodotti Chiesi sul territorio italiano. Ad oggi conta circa 500 persone, tra ruoli di sede e ruoli di Field Force che hanno come interlocutori gli attori del sistema sanitario nazionale. A questa si aggiunge una rete di agenti che rivolgono la propria attività alle farmacie.
Per realizzare la sua missione di migliorare la qualità della vita delle persone, agendo responsabilmente nei confronti della società e dell'ambiente, la filiale commercializza farmaci innovativi nelle sue tre aree terapeutiche : AIR (prodotti e servizi che favoriscono la respirazione, dai neonati agli adulti), RARE (trattamento di pazienti con malattie rare e ultra-rare) e CARE (prodotti e servizi relativi alla special care e alla salute dei consumatori).
Certificata B Corp, Chiesi è tra le imprese che stanno guidando un movimento globale per un'economia inclusiva, equa e rigenerativa.
Per Chiesi Italia , stiamo selezionando il / la :
La posizione riporterà all’ Head of Medical Therapeutical AIR e garantirà la costruzione di partnership scientifiche con i target clinici assegnati, attraverso il presidio di eventi educazionali, incontri di scambio scientifico e hospital meeting. Inoltre, raccoglierà proposte dai propri interlocutori clinici riguardo a iniziative scientifiche (studi, eventi educazionali, etc.) e fornirà supporto scientifico alle funzioni Sales, Marketing e Market Access, supportando anche la realizzazione di studi clinici.
L’area affidata sarà : Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, parte Lombardia (VA-CO-MN-CR-BS-PV-MI Est), parte Emilia Romagna (PC-PR-RE) .
Principali responsabilità :
Requisiti :
Il domicilio dei candidati deve essere all’interno della zona geografica assegnata. È richiesta disponibilità a viaggi e trasferte nel territorio di competenza.
AIMS International e l’azienda cliente vietano la discriminazione sulla base di razza, origine etnica, religione, sesso, nazionalità, età, disabilità o informazioni genetiche.
Gli annunci di lavoro sono rivolti a entrambi i sessi, tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
J-18808-Ljbffr
Medical Science Liaison • Belgique